Videocamera Speed Dome 20x Full HD Motorizzata Varifocale Wide Dynamic Range



La videocamera per esterni DCS-6915 di D-Link è una soluzione di videosorveglianza professionale dotata di uno zoom ottico 20x, risoluzione Full HD, motore per il Pan-Tilt-Zoom e Wide Dynamic Range. Si tratta di un prodotto caratterizzato da funzionalità avanzate, pur risultando versatile ed adatto ad aziende piccole, medie e grandi.

La DCS-6915 monta un sensore da 3 Megapixel, ed è in grado di catturare immagini e video iper-dettagliati; a questo si aggiungono una risoluzione Full HD a 1080p, uno zoom ottico fino a 20x ed uno zoom digitale fino a 10x. È sufficiente avere una di queste videocamere per sorvegliare aree estremamente vaste, arrivando ad inquadrare i dettagli più piccoli di soggetti posti ad una distanza notevole.

La DCS-6915 è progettata con un'attenzione particolare a tutte le funzionalità che rendono la videosorveglianza un compito più semplice; è l'esempio del proportional PTZ (Pan, Tilt, Zoom), che permette di correggere la visuale della videocamera con estrema precisione: mentre la videocamera effettua uno zoom su un soggetto, la velocità di panning e tilting viene automaticamente ridotta per migliorare il controllo dell'inquadratura.

La possibilità di settare delle posizioni PTZ preimpostate rende gli utilizzatori in grado di monitorare aree specifiche lungo percorsi predefiniti. L'angolo di tilt è particolarmente ampio: da -10° a 190°; con simili numeri la DCS-6915 può inquadrare anche oltre l'orizzonte sensibile, e scoprire ancora più dettagli quando si zooma. In aggiunta, una delle caratteristiche che colpiscono di più di questa videocamera è l'estrema velocità nella messa a fuoco durante lo zoom.