Lite tra polizia locale e un senegalese
(06/04/11 - Varesenews)

«La magistratura farà i suoi passi mentre noi avvieremo un'indagine interna per capire cosa sia accaduto». Questo il commento del sindaco di Saronno, Luciano Porro, dopo l'incontro con Luigi Pellazza, giornalista del programma tv delle Iene.

Nel mirino del programma satirico la denuncia di un uomo di origine senegalese che ha accusato due agenti della polizia locale di averlo malmenato.

L'uomo era stato sorpreso lo scorso marzo dagli agenti a vendere abusivamente in piazza Saragat e in piazza Libertà a Saronno. «Le Iene si sono catapultate a casa mia il primo aprile e poi ieri mattina in municipio - spiega Porro -. Qualora la magistratura dovesse dimostrare la tesi del senegalese ci sarà massima trasparenza. Se così fosse, sarebbe un fatto molto grave, che non abbiamo intenzione di coprire. Gi agenti in questione non sono stati sospesi perché il comandante Sala non ha ritenuto di farlo. Comunque avvieremo a breve un'indagine interna per capire cosa è successo».?

Il servizio delle Iene, nel quale potrebbero esserci anche dei filmati realizzati di nascosto dal programma, non è ancora andato in onda e non si sa se accadrà nella prossima puntata.

Fonte: Varesenews

Le IENE LINK : Le Iene - PELAZZA: Picchiato dai vigili? - Video Mediaset