Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Member L'avatar di Yasuke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Cool Videosorveglianza Sony: nuove telecamere a infrarossi

    La serie E di telecamere per videosorveglianza IPELA di Sony è stata ampliata con l'aggiunta di due nuove telecamere bullet a infrarossi (IR). Per le telecamere SNC-EB632R e SNC-EB602R, i tecnici giapponesi vantano sensori CMOS Exmor di Sony dalla elevata sensibilità alla luce.

    I nuovi dispositivi, inoltre, coniugano la tecnologia View-DR ad ampio range dinamico di Sony con gli illuminatori IR integrati, per realizzare video a colori di qualità anche in ambienti con luce intensa. In condizioni di oscurità con illuminazione prossima a 0 lux, invece, sono realizzati video in bianco e nero perfettamente nitidi, secondo quanto dichiarato dai responsabili di Sony.

    Nello specifico, Ryan Kawashima, Strategic Marketing Manager for Video Security di Sony Europe, ha affermato in occasione di Securex 2014 in Polonia: Molte installazioni di sorveglianza richiedono telecamere IP in grado di operare in condizioni di luce estrema, dalla luce diretta alla completa oscurità. SNC-EB632R e SNC-EB602R sono telecamere True Day/Night capaci di adattarsi automaticamente al livello di luce per offrire video eccellenti in pressoché qualsiasi condizione di illuminazione.

    La SNC-EB632R è una telecamera da 1080p in grado di realizzare video a colori con un'illuminazione minima di 0,1 lux a 50 IRE. La SNC-EB602R è una telecamera da 720p in grado di realizzare video a colori con un'illuminazione minima di 0,05 lux a 50 IRE. I dispositivi supportano un'illuminazione a infrarossi fino a 25 (per il modello HD SNC-EB602R) o 30 metri (per il modello Full HD SNC-EB632R) a 50 IRE.

    Le telecamere sono inoltre progettate per uso esterno, con una tecnologia di stabilizzazione dell'immagine che riduce al minimo gli effetti di vibrazioni e vantano una certificazione IP66 per la resistenza ad acqua e polvere.

    In aggiunta, queste telecamere IP racchiudono il sistema di elaborazione del segnale IPELA Engine EX, tra cui:

    Tecnologia View-DR per funzionalità di ampio range dinamico fino a 130 dB in HD.
    Tecnologia XDNR per la riduzione del rumore che genera immagini nitide in condizioni di scarsa illuminazione
    Tecnologia DEPA che incorpora funzionalità di analisi video a livello della telecamera
    High Frame Rate di 30 fotogrammi al secondo per registrare video più fluidi, dettagliati e semplici da analizzare fotogramma per fotogramma

    Ultima modifica di Yasuke; 24-11-2014 alle 10:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •