VIVOTEK
ha annunciato il lancio di tre nuove telecamere a 3 Megapixel WDR Pro, tra cui due telecamere dome FD8173-H e FD8373-EHV e una telecamera bullet IB8373-EH.

Le tre telecamere di rete hanno un sensore da 3Megapixel CMOS e sono in grado di riprodurre 20 fotogrammi al secondo con risoluzione di 2048 x 1536. Dotate di tecnologia WDR Pro, possono far fronte alle condizioni di luce più critiche.

Utilizzando la tecnologia 3D Noise Reduction, sono in grado di sopprimere il rumore del sensore, riducendo così il consumo di banda e migliorando dettaglio immagine in ambienti estremamente luminosi e scuri.

Al fine di garantire una qualità di immagine in condizioni di poca luminosità, i nuovi device ospitano buit in degli illuminatori IR, efficaci fino a 20 metri (con tecnologia SmartIR per evitare la sovraesposizione).

La FD8373-EHV e IB8373-EH sono realizzate per l'utilizzo in esterno. Entrambe le videocamere di sorveglianza sono racchiuse in custodia protettiva, per garantire il buon funzionamento anche in condizioni atmosferiche avverse. La FD8373-EHV è protetta dalla custodia antivandalo IK10.

Steve Ma, VP Esecutivo di VIVOTEK, ha dichiarato: Continuando nello sforzo di ottimizzare i nostri prodotti, siamo lieti di presentare queste tre nuove telecamere di rete, sviluppate per condizioni di lavoro "estreme" come le piattaforme delle stazioni ferroviarie, aree di parcheggio e gli ingressi degli edifici.

Link al produttore: VIVOTEK